Consulenza gratuita

Il servizio di consulenza gratuita offerto comprende tutte le domande di rapida evasione e che comunque non richiedano un’attività di ricerca; il servizio è rivolto a tutti gli utenti. Le risposte ai vostri quesiti saranno spedite, quanto più celermente possibile, normalmente entro settantadue ore, unicamente al vostro recapito di posta elettronica.

Consulenza a pagamento

Sicome mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di stipulare un abbonamento/convenzione per il servizio di consulenza e assistenza legale continuativa in materia di conciliazione e mediazione, e in generale in tutti quei campi dove è necessario un reclamo o un’attività extragiudiziale,  con costi contenuti e trasparenti.

La consulenza a pagamento proposta è rivolta a tutti coloro che abbiano la necessità di approfondire, in tempi brevi, aspetti specifici relativi a tematiche complesse e che richiedano pertanto una accurata attività di ricerca. L’accesso a questo servizio avviene inviando allo Studio una e-mail avente per oggetto la richiesta di una consulenza a pagamento. Lo Studio provvederà quindi a contattarvi presso il vostro indirizzo di posta elettronica “oppure ad un diverso recapito da voi indicato” per definire gli aspetti specifici della vostra richiesta, i tempi previsti per la sua evasione, l’entità e la modalità di pagamento del servizio. Naturalmente, qualora l’esigenza di una maggiore tutela della riservatezza dei propri dati personali lo richieda, la consulenza a pagamento potrà essere eseguita anche utilizzando la tradizionale posta cartacea.

I predetti termini decorreranno dal momento in cui riceveremo da parte Vs. l’eventuale adesione tramite l’invio del preventivo controfirmato per accettazione al numero di Fax 051 89 72 90.

Compila la tua richiesta

1 + 3 = ?