Il servizio offerto da Sicome nasce con lo specifico compito di divenire partner collaborativo delle aziende sia private che pubbliche. Lo scopo principale è quello di coadiuvare le aziende nel complesso campo della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro – D.Lgsvo 81/08 –  e delle norme collegate cogenti e non, sgravando così il cliente da oneri del tutto diversi rispetto a quelli derivanti dalla sua attività principale.

Consulenza a Pagamento

Sicome si pone come obiettivo principale quindi quello di divenire un durevole e duraturo partner aziendale e non un semplice fornitore.

Sicome nello specifico fornisce tutti i servizi di consulenza relativi al D.Lgsvo 81/2008 e successive modifiche ed integrazioni, all’igiene industriale, all’ambiente ed alla medicina del lavoro e si propone quale riferimento per la consulenza aziendale globale in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, per la commercializzazione dei dispositivi di protezione individuale (DPI), dell’abbigliamento da lavoro e della cartellonistica di sicurezza.

In questo contesto Sicome dispone anche di piattaforma per corsi e-learning in HACCP e salute e  sicurezza sul lavoro.

Tra i servizi offerti annovera:

– Assunzione dell’incarico di RSPP esterno all’azienda

– Corsi di formazione relativi al Testo Unico sul Lavoro (anche in FAD)

con accreditamento Organismo Paritetico – Ente Bilaterale.

– Progettazione antincendio

Dello staff di lavoro fanno parte Soci e collaboratori interni ed esterni e si avvale anche dei contributi specialistici di altre Società e Studi Professionali. Conta, inoltre, numerosi partenariati.

Compila la tua richiesta

0 + 2 = ?